/ Attualità

Attualità | 21 maggio 2023, 07:50

Videosorveglianza intensificata, telecamere anti-pusher in via Damiano Chiesa

“Meglio tardi che mai” per il Presidente della Circoscrizione 6 Lomanto

via damiano chiesa

Telecamere anti-pusher installante in Via Damiano Chiesa

Telecamere anti-pusher per provare a regalare maggiore sicurezza ad un'area di Torino che da tempo deve convivere con i problemi legati allo spaccio e alla criminalità. Nei giardini di via Damiano Chiesa sono state recentemente sistemate due telecamere per garantire la videosorveglianza dell'area.

Nell'ottobre scorso lettera dei residenti a Lo Russo

L’installazione è avvenuta anche a seguito delle numerose e ripetute segnalazioni dei residenti del quartiere. Il 6 ottobre dell'anno scorso era stata scritta una lettera, capace di raccogliere numerose firme, indirizzata al sindaco Stefano Lo Russo per chiedere più controlli da parte delle forze dell'ordine, avere maggiore sicurezza e ottenere l’installazione di due telecamere di videosorveglianza per poter vigilare meglio sul giardino. 

Il Presidente della Circoscrizione 6 Valerio Lomanto ha commentato così la novità sui social: "Negli scorsi giorni finalmente le due telecamere sono state installate. Meglio tardi che mai”, ringraziando poi la dirigente dell’Istituto Comprensivo Cena, la Presidente del “Comitato civico La Barca”, il Don della Parrocchia San Giacomo Apostolo, il Presidente del “Comitato spontaneo Bertolla” Rossano Massetti, la Presidente del “Comitato commercianti di zona” Valeria Ciarlone.

Lomanto: "Vittoria del territorio e per il territorio"

"Senza il vostro contributo non avremmo mai raggiunto questo risultato", ha concluso Lomanto. "E' stata una vittoria del territorio e per il territorio”.

Marco D'Agostino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium