In occasione del festival del verde, che si chiuderà domani 28 maggio, la Circoscrizione 6, al parco dell’Arrivore, ha organizzato una mattinata con l'unico obbiettivo di rivivere l'area.
La manifestazione si è svolta grazie all'importante contribuito della Polizia Municipale e della squadra Cinofili, inoltre sono state presenti molte associazioni: "Arcobaleno", le Guardie Ecologiche Volontarie, l'associazione "PAN Pro Natura Animali", OIPA", "Plastic Free" ed "Eduiren".
“Esprimiamo grande soddisfazione per il successo di questo primo evento, la cittadinanza si è dimostrata entusiasta e partecipe” dichiarano il Presidente Valerio Lomanto e la coordinatrice Giulia Zaccaro.
La mattinata si è svolta all’insegna delle buone pratiche ambientali, la squadra Cinofili della polizia Municipale, insieme ai loro amici a quattro zampe, ha svolto un importante incontro con i cittadini per dare suggerimenti, consigli utili e nozioni sulla gestione del proprio animale.
Seguiranno altri incontri della Squadra Cinofili, date, orari e luoghi sono disponibili sulla pagina Facebook e sul sito internet della Circoscrizione 6.