/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 03 giugno 2023, 07:00

Gli investimenti milionari di TMS Network (TMSN) mostrano l'interesse degli esperti del settore, mentre monete come Apecoin (APE) e Shiba Inu (SHIB) lottano per ottenere nuovi incentivi

TMS Network (TMSN) è indubbiamente emersa come un attore formidabile nel mercato delle criptovalute, registrando un successo significativo.

Gli investimenti milionari di TMS Network (TMSN) mostrano l'interesse degli esperti del settore, mentre monete come Apecoin (APE) e Shiba Inu (SHIB) lottano per ottenere nuovi incentivi

TMS Network (TMSN) è indubbiamente emersa come un attore formidabile nel mercato delle criptovalute, registrando un successo significativo. D'altro canto, Apecoin (APE) e Shiba Inu (SHIB) hanno incontrato difficoltà nell'attrarre nuovi investitori. Questo articolo si propone di approfondire i fattori che hanno contribuito al successo di TMS Network (TMSN), esaminando al contempo le ragioni delle difficoltà di Apecoin (APE) e Shiba Inu (SHIB) nel catturare l'interesse degli investitori.

https://tmsnetwork.io/

TMS Network (TMSN)

In un contesto di volatilità dei mercati e di incertezze macroeconomiche, prendere decisioni di trading informate può essere un compito scoraggiante. Tuttavia, piattaforme come TMS Network (TMSN) mirano a semplificare il processo per i trader, fornendo una serie di strumenti e risorse preziosi.

TMS Network (TMSN) è una piattaforma di trading decentralizzata costruita sulla tecnologia blockchain, che consente un trading sicuro ed efficiente su diverse classi di attività, tra cui azioni, CFD, criptovalute e forex. Sfruttando la catena Ethereum, TMS Network (TMSN) garantisce trasparenza e immutabilità nel trading, eliminando gli intermediari e riducendo i costi e velocizzando le transazioni.

TMS Network (TMSN) presenta una piattaforma di facile utilizzo dotata di strumenti avanzati, risorse e materiale didattico. Gli utenti hanno accesso a ricerche di mercato, segnali di trading e a una vivace comunità di trader, che fornisce preziose intuizioni e opportunità di apprendimento e collaborazione.

TMS Network (TMSN) si distingue per l'offerta di solide misure di sicurezza, che garantiscono la massima sicurezza per le attività e le transazioni dei trader. Attraverso l'implementazione della crittografia, di portafogli multi-sig e di regolari controlli di sicurezza, TMS Network (TMSN) dà la priorità alla protezione delle partecipazioni dei suoi utenti.

Un altro aspetto degno di nota di TMS Network (TMSN) è la sua esclusiva struttura di condivisione dei profitti. Ogni operazione condotta sulla piattaforma comporta una piccola commissione, che viene poi divisa tra la piattaforma e i titolari di token. Questo approccio innovativo consente ai titolari di token di TMS Network (TMSN) di guadagnare passivamente semplicemente detenendo i propri token.

Gli investitori sono stati entusiasti del successo iniziale di TMS Network (TMSN) durante la sua fase di prevendita, che ha già raccolto oltre 6 milioni di dollari. Con l'inizio della quarta fase, il token di TMS Network (TMSN) è attualmente scambiato a 0,097 dollari, con un notevole aumento di 100 volte rispetto al prezzo iniziale di prevendita.

ApeCoin (APE)

ApeCoin (APE) è una criptovaluta decentralizzata che ha fatto il suo debutto nel 2021, utilizzando la Smart Chain di Binance per facilitare transazioni veloci ed economiche. È stata concepita come un'iniziativa orientata alla comunità con l'obiettivo primario di sostenere le iniziative di conservazione della fauna selvatica.

Con una dotazione limitata di un miliardo di token, ApeCoin (APE) vanta una caratteristica a prova di inflazione, il che significa che il suo valore è destinato ad aumentare fino a quando permane la domanda. Nonostante l'annuncio del rilascio del 4,1% di nuovi token sul mercato il 17 marzo, ApeCoin (APE) non ha subito significative pressioni al ribasso.

Questa resistenza potrebbe essere attribuita all'introduzione della piattaforma di staking di ApeCoin (APE) a dicembre, che ha offerto interessanti rendimenti annuali di circa l'81%. Tuttavia, in uno scenario di mercato orso, opzioni alternative come TMS Network (TMSN) potrebbero presentare opportunità più redditizie rispetto ai potenziali rendimenti di ApeCoin (APE).

Shiba Inu (SHIB)

Shiba Inu (SHIB) ha ottenuto un'attenzione significativa all'inizio del 2021, in gran parte alimentata dall'approvazione di Elon Musk attraverso i suoi tweet. Posizionata come potenziale alternativa a criptovalute popolari come Bitcoin e Dogecoin, Shiba Inu ha ottenuto un notevole seguito.

Come criptovaluta decentralizzata e guidata dalla comunità, Shiba Inu (SHIB) è stata lanciata nel 2020 sulla blockchain di Ethereum. In particolare, incorpora un meccanismo di ricompensa per i possessori di token attraverso la piattaforma "ShibaSwap", che consente agli utenti di impiegare i token SHIB e ricevere ricompense sotto forma di altre criptovalute.

Nonostante sia stato salutato come un potenziale "killer di DogeCoin", Shiba Inu (SHIB) ha dovuto affrontare delle sfide per competere con Dogecoin e ha faticato a guadagnare una trazione significativa sul mercato. Inoltre, nonostante gli sforzi per migliorare la sua natura deflazionistica attraverso le previste emissioni di monete, SHIB ha incontrato difficoltà nel raggiungere aumenti di prezzo sostanziali e attualmente è scambiato a circa 0,0000103 dollari per token.

https://tmsnetwork.io/

Conclusione

TMS Network (TMSN) ha ottenuto il successo nel mercato delle criptovalute offrendo una piattaforma di trading decentralizzata dotata di una serie di strumenti ad alta tecnologia, una struttura unica di condivisione dei profitti e una solida comunità online. Con le aspettative di mercati rialzisti in avvicinamento, il token TMS Network (TMSN) è pronto a emergere come un performer di spicco, potenzialmente in grado di fornire guadagni percentuali a tre cifre per gli investitori.

D'altro canto, Apecoin (APE) ha incontrato difficoltà nell'attrarre nuovi investitori, nonostante abbia un'offerta limitata di token e una piattaforma di staking che offre rendimenti raddoppiati. Allo stesso modo, Shiba Inu (SHIB) ha incontrato difficoltà e attualmente viene scambiata a un valore relativamente basso di 0,0000103 dollari per token.

 

Prevendita: https://presale.tmsnetwork.io

Whitepaper: https://tmsnetwork.io/whitepaper.pdf

Sitoweb: https://tmsnetwork.io

Telegram: https://t.me/tmsnetworkio

Discord: https://discord.gg/njA95e7au6

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium