Il punto ristoro della piscina Lido, che martedì ha registrato il sold out con 164 presenze in vasca, è stato inaugurato nei primi giorni di agosto con la nuova gestione.
"Dalla colazione al pranzo, oltre la merenda e la gestione dei lettini per accogliere nel massimo confort tutti i cittadini, il servizio è il frutto di un avviso pubblico cui ha risposto una sola società" spiega il presidente della circoscrizione 8 Massimiliano Miano.
Aperto tutti i giorni dal lunedì pomeriggio alla domenica, oltre alla ristorazione in questi giorni garantirà anche gli eventi serali che partiranno dal 14 agosto.
"Saranno quattro ad agosto e altrettante a settembre, la grande novità è che ci sarà la possibilità di entrare in vasca e godersi la serata bordo piscina".
La querelle sui ritardi
Il servizio è partito in ritardo rispetto alle previsioni iniziali, una questione già sollevata anche durante il consiglio di circoscrizione da Alessandro Lupi che ribadisce: "Spiace per il ritardo visto che lo sapevano dall'anno prima che il bando era scaduto".
Tuttavia Miano precisa: "Siamo partiti tardi per via di aspetti tecnici, ma l'avviso pubblico che abbiamo pensato e pubblicato è su base triennale, dal prossimo anno partirà dal 2 giugno e così il 2024-2025 sarà completo".