/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 30 ottobre 2023, 17:08

Autolook Week tornerà a Torino dal 13 al 15 settembre 2024

Il Design automobilistico sarà il tema della 3ª edizione

Autolook Week tornerà a Torino dal 13 al 15 settembre 2024

Autolook Week tornerà nelle vie del centro di Torino da venerdì 13 a domenica 15 settembre 2024, dopo il grande successo dell’edizione 2023 che ha visto un grande spettacolo dinamico grazie allo show run della RedBull Racing RB8 guidata dall’ex pilota di Formula 1, Patrick Friesacher, e alle sfilate delle leggende della Moto GP, i campioni mondiali Suzuki Kevin Schwantze Franco Uncini.

Il Design automobilistico sarà il tema della 3ª edizione di Autolook, che vedrà il coinvolgimento delle principali piazze del centro cittadino e il ritorno del brand ParcoValentino, Salone e Gran Premio, che porterà in dote i prototipi, le one off e le edizioni limitate oltre alla mobilità sostenibile.

La 3ª edizione raddoppia quindi, esponendo a cielo apertole icone del motor sport accanto ai capolavori dei grandi carrozzieri italiani che hanno disegnato la storia dell’automotive mondiale.

Le novità green delle principali case automobilistiche a disposizione del pubblico che potrà provarle, in viabilità ordinaria, e conoscere tutte le proposte automobilistiche nella migliore accezione della mobilità sostenibile. 

Anche nella 3ª edizione di Autolook Week saranno organizzate iniziative che possano essere volano per il turismo, con il coinvolgimento degli esercizi commerciali e dei principali musei cittadini che, per l’occasione, attiveranno convenzioni per cittadini e turisti.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium