/ Eventi

Eventi | 07 dicembre 2023, 18:00

Weekend del ponte dell’Immacolata: Gli appuntamenti a Villa Noseda tra musica e buon cibo

L'agenda degli eventi in programma

Weekend del ponte dell’Immacolata: Gli appuntamenti a  Villa Noseda tra musica e buon cibo

Villa Noseda a Sanremo è pronta a rendere il ponte dell’Immacolata ancora più speciale con due eventi straordinari dedicati al venerdì e al sabato notte sanremese.

Queste serate promettono di deliziare ogni palato con una cena che esplora sapori unici ed esperienze culinarie indimenticabili unite ad una cornice musicale che accompagnerà tutto il weekend.

L’8 dicembre Villa Noseda presenta “La Ville Lumière” l’appuntamento dedicato a tutti gli amanti della buona cucina unita a suoni d’altri tempi, con un accompagnamento musicale live di musica Jazz con con “kevin Saura Trio”.

Si potrà trascorrere successivamente un piacevole dopocena degustando i numerosi cocktail presenti nella sezione lounge.

Il 9 dicembre prenderà il sopravvento "Saturday Night" una serata energica in una location elegante e flessibile, pronta ad accogliere i suoi ospiti in un'esperienza che si estenderà dalla cena al party dopocena.

Dopo il servizio della cena, il locale si trasformerà in un ambiente perfetto per celebrare al meglio questa serata straordinaria.

L’evento prenderà vita dalle 00:00, con la musica e l’intrattenimento a farla da padroni. Un vibrante Dj set farà ballare e divertire tutti i presenti fino alle prime luci del giorno successivo.

Il ristorante per entrambi gli appuntamenti sarà aperto regolarmente a partire dalle 20:00, proponendo un menù alla carta che celebra il mare con piatti a base di pesce, rispettando la tradizione e sperimentando con materie prime di altissima qualità unendo innovazione e creatività.

Un fine settimana imperdibile per gli amanti della buona cucina e del divertimento senza limiti. È vivamente consigliato prenotare un tavolo per la cena o il dopocena e prepararsi a vivere un’esperienza memorabile!

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium