/ Politica

Politica | 17 febbraio 2024, 15:21

Mussolini a testa in giù e la scritta "Sei stato fin troppo moderato". Vandalizzati i manifesti di Ravello (FdI)

A rivendicare l'azione il gruppo antifascista di zona San Paolo. I suoi manifesti elettorali per le Regionali hanno fatto la comparsa, per le vie di Torino, a novembre scorso

Mussolini a testa in giù e la scritta "Sei stato fin troppo moderato". Vandalizzati i manifesti di Ravello (FdI)

Vandalizzato un manifesto elettorale per le Regionali, affisso in corso Matteotti, dell'esponente di Fratelli d'Italia Roberto Ravello.

Sui cartelloni, dove è rappresentato il volto dell'ex assessore regionale all'Ambiente della giunta Cota, ignoti hanno infatti appeso degli adesivi con la scritta "Sei stato fin troppo moderato".

Sotto è rappresentato il corpo di Benito Mussolini, esposto a testa in giù il 28 aprile 1945 in piazzale Loreto a Milano


A rivendicare l'azione il gruppo antifascista di zona San Paolo. Ex consigliere regionale nella scorsa legislatura, Ravello negli ultimi anni è stato nello staff di Cirio. I suoi manifesti elettorali per le Regionali hanno fatto la comparsa, per le vie di Torino, a novembre scorso.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium