ELEZIONI REGIONALI
 / Cronaca

Cronaca | 30 marzo 2024, 12:00

Controlli della Polizia a San Salvario: multa da 13mila euro per un locale di via Nizza

Arrestato anche un 23enne per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

polizia

Arrestato anche un 23enne per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

A San Salvario in manette un ragazzo stranieri con l'accusa di detenzione di droga per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Durante un servizio di controllo, i poliziotti hanno notato in via Nizza un gruppo di individui centro-africani schiamazzare.

 

Alla vista della volante, il gruppo si è dato alla fuga: gli agenti li hanno inseguiti hanno bloccato uno dei ragazzi all’angolo con via Canelli. Nel tentativo di scappare, il giovane ha aggredito i poliziotti, che lo hanno arrestato riportando ferito. 

 

Droga ingoiata 

 

Il 23enne che aveva ingoiato della droga durante la fuga, è stato trasportato in ospedale dove si accerta la presenza di diversi ovuli nel colon.

 

La Polizia ha effettuato poi controlli nell'area della stazione Porta Nuova e vie limitrofe che ha portato: all'identificazione di 39 persone, al controllo di un locale, ad un arresto e a 7 multe.

 

Oltre 13mila euro di multa

 

Nelle specifico un locale situato in via Nizza è stato sanzionato per diverse violazioni, tra cui la presenza di 2 new slot collocate ad una distanza irregolare da luoghi sensibili, la mancanza dell’impianto acustico e la presenza di una sala fumatori non idonea. Le multe superano i 13mila euro. 

 

Durante gli accertamenti, gli agenti hanno arrestato vicino alla stazione metropolitana anche uno stalker che non ha rispettato il divieto di avvicinamento. 


redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium