Moncalieri | 12 giugno 2024, 13:27

Moncalieri: finisce i soldi, ma vuole continuare a giocare alle slot e tenta di rapinare il gestore

Cosa è successo in una sala slot di via Sestriere, dove sono intervenuti i carabinieri: protagonista un extracomunitario

Un'immagine generica di sala slot

Un'immagine generica di sala slot

Momenti di tensione nei giorni scorsi in una sala slot di via Sestriere a Moncalieri. Un extracomunitario è stato fermato dai carabinieri per tentata rapina, culminata in un alterco piuttosto acceso con il gestore del locale.

Non voleva smettere di giocare

L'incidente è iniziato quando il cliente, desideroso di continuare a giocare ai videopoker nonostante avesse esaurito i soldi, ha chiesto denaro al personale. Il rifiuto ha scatenato una reazione aggressiva da parte dell'uomo, che ha iniziato a minacciare e colpire il titolare della sala slot.

Aggredito il titolare della sala

La situazione è degenerata rapidamente, con l'uomo che ha cercato di sottrarre denaro dal locale. Il gestore, che ha ricevuto schiaffi e pugni, ha subito lesioni che hanno richiesto cure all'ospedale Santa Croce. Dopo l'intervento delle forze dell'ordine, l'aggressore è stato arrestato.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium