/ Cronaca

Cronaca | 21 giugno 2024, 15:25

Cucine da incubo in zona Vanchiglia: due locali multati dalle forze dell'ordine

Controlli a tappeto in zona Vanchiglia: 21 persone identificate e una denunciata

Cucine da incubo in zona Vanchiglia: due locali multati dalle forze dell'ordine (foto d'archivio)

Cucine da incubo in zona Vanchiglia: due locali multati dalle forze dell'ordine (foto d'archivio)

Ieri sera, il Commissariato di Polizia Dora Vanchiglia ha coordinato un controllo straordinario del territorio ad “Alto Impatto” nell’area compresa fra Corso Giulio Cesare, Giardini Madre Teresa di Calcutta, Lungo Dora Napoli e vie limitrofe, con la partecipazione del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, della Polizia Municipale, dell’Arma dei Carabinieri, dell’ASL e dell’Unità Cinofila della Guardia di Finanza.

L’attività ha consentito l’identificazione di 21 persone; la denuncia di 1 uomo; il controllo di 3 esercizi commerciali; l’emissione di 2 sanzioni amministrative di 3000 euro.

Durante il servizio, il personale ha sequestrato quasi 35kg di prodotti alimentari ad un locale sito in Corso Giulio Cesare con segnalazione all’Autorità Giudiziaria da parte dell’ASL, per il cattivo stato di conservazione degli alimenti.

Contestualmente un secondo esercizio pubblico è stato sanzionato per carenze igienico-sanitarie e inottemperanza al manuale di autocontrollo che ha portato rispettivamente a due sanzioni amministrative di 1000 e 2000 euro.

Infine un uomo di cinquantanove anni originario del Belgio è stato denunciato per sostituzione di persona poiché durante la fase del controllo ha fornito un documento di riconoscimento intestato a un’altra persona.

I controlli continueranno in modo regolare.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium