/ Moncalieri

Moncalieri | 21 giugno 2024, 09:39

Inizia l'estate e la 'terrazza' di Moncalieri torna ad essere oggetto di vandalismo e abbandono di rifiuti

Piazzale Aldo Moro nuovamente in preda di gruppi di ragazzi che lasciano bottiglie vuote, cartacce e disturbano la quiete notturna. Il Comune potrebbe adottare misure severe per arginare la 'malamovida'

La 'terrazza' di Moncalieri torna ad essere oggetto di vandalismo e abbandono di rifiuti

La 'terrazza' di Moncalieri torna ad essere oggetto di vandalismo e abbandono di rifiuti

Nelle settimane scorse la Città aveva dovuto fare i conti con la vandalizzazione dell'ascensore panoramico, inaugurato alla fine dello scorso anno, ma adesso che è iniziata l'estate, complice le serate più lunghe (e anche gli Europei di calcio) ecco che la cosiddetta 'terrazza' di Moncalieri torna ad essere ostaggio degli incivili.

Problemi ed eccessi della malamovida

Piazzale Aldo Moro è stata nuovamente fatta oggetto di episodi di vandalismo e abbandono di rifiuti. I residenti del centro storico sono tornati a lamentarsi per il ritorno delle notti insonni a causa di gruppi di ragazzi che si radunano, fanno un gran rumore, disturbando la quiete pubblica, ma soprattutto abbandonando decine di bottiglie e lattine vuote, oltre a rifiuti e cartacce.

L'immondezzaio di piazzale Aldo Moro

Uno spettacolo non certamente edificante, che in passato aveva costretto il Comune a varare misure drastiche, arrivando anche a chiudere il piazzale, ma con il ritorno della bella stagione ecco che il problema è tornato a manifestarsi. E l'Amministrazione ora è chiamata ad affrontare nuovamente gli eccessi della 'malamovida'.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium