Attualità | 17 luglio 2024, 19:51

Let's To, la tesserina per lo sport dei ragazzi arriva al destinatario sbagliato: prronto un secondo invio

La carta è stata mandata ai ragazzi tra 14 e 19 anni nei giorni scorsi e vuole incentivare l'accesso alle attività sportive e ricreative, ma sono tanti i casi di destinatari sbagliati

scheda sbagliata Let's To

Nuovo invio per le tessere Let's To destinate ai giovani torinesi

È stata spedita nei giorni scorsi alle ragazze e i ragazzi da 14 a 19 anni residenti in città la Torino sport card- Let’s To, tessera pensata per favorire l’accesso all’attività sportiva e ricreativa dei più giovani.

Trattandosi di un invio per sua natura massivo, l'attività è stata svolta da una società esterna a seguito di specifico affidamento contrattuale. Purtroppo, a causa di un errore da parte della società incaricata della distribuzione occorso durante l’invio del documento, che ha generato un disallineamento dei destinatari delle buste con quelli delle tessere, la card risulta essere stata inviata ai destinatari sbagliati.

L’errore nell’invio della prima spedizione è stato comunicato dalla ditta incaricata alla Città nelle ultime ore. È partita così da parte degli uffici dell’amministrazione comunale la necessaria contestazione degli addebiti a suo carico, con l’indicazione ad attivarsi immediatamente per riparare al disservizio recato ai cittadini coinvolti. A breve verrà dunque attivata una nuova spedizione, che recapiterà le tessere con il nominativo corretto di tutti i beneficiari. Soltanto il secondo invio, che arriverà per posta nelle prossime settimane, conterrà la tessera corretta e utilizzabile, come sarà indicato sulla busta e nella lettera di accompagnamento.

Tutti coloro che sono nati tra il 1 gennaio 2005 e il 31 dicembre 2010 riceveranno perciò in ogni caso in tempi brevi la tessera con il loro nome che, presentata unitamente ad un documento di identità valido, permetterà di accedere a lezioni di prova, agli impianti sportivi e a visite mediche a prezzi agevolati.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium