/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | venerdì 03 febbraio 2017, 16:16

Nasce a Torino il nuovo e-book di cucina anti spreco

Grazie all'impegno di Libricette.eu

Nasce a Torino il nuovo e-book di cucina anti spreco

LIBRICETTE.eu è la prima libreria online dedicata agli e-book di cucina, fondata dalla food blogger torinese Paola Uberti del blog SLELLY.

Sabato 4 febbraio, gli autori lanceranno il nuovo e-book gratuito dedicato alla CUCINA ANTI SPRECO: tante ricette e idee per non sprecare nulla in cucina, destinate a chi non dà per scontato il cibo ed ha a cuore la salute del pianeta e del proprio portafogli.

Questa nuova opera è stata realizzata in collaborazione con il media partner IdeeGreen.it e Mirafiori Social Green che, a Torino, ha organizzato la FESTA DELLE 5 ERRE – Riusa, riduci, ripara, ricicla, risparmia, in occasione della quale l’e-book sarà ufficialmente presentato al pubblico.

Alla realizzazione dell’e-book, oltre a Maria Antonietta Grassi del blog IL POMODORO ROSSO DI MANTGRA che ha lanciato l'idea, hanno contribuito con le loro ricette, molte delle quali inedite, i food blogger Monica Benedetto del blog UNA PADELLA TRA DI NOI, Silvia De Lucas del blog SILVIA PASTICCI, Fernanda Demuru del blog IL LECCAPENTOLE E LE SUE PADELLE, Silvia Leoncini del blog LA MASCA IN CUCINA, Roberto Leopardi del blog RED TOMATO PASSIONE ROSSA IN CUCINA, Monica Martino del blog ESPERIMENTI IN CUCINA, UNA BIOLOGA AI FORNELLI e Anna Laura Mattesini di EAT PARADE BLOG.

Oltre a piatti etici e gustosi, nell’e-book si trovano interessanti articoli di approfondimento sul tema degli sprechi alimentari e delle buone pratiche necessarie a evitarli.

 

L’opera è disponibile nella pagina dedicata agli e-book gratuiti del sito www.libricette.eu

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore