/ Eventi

Eventi | 19 giugno 2018, 17:38

E...state a Givoletto

Quattro concerti a partire dal 22 giugno, per allietare le serate di residenti e non solo

E...state a Givoletto

Il Comune di Givoletto in collaborazione con la Pro Loco, al fine di promuovere il territorio e regalare alcune serate di piacevole musica e clima gradevole, organizza E… STATE A GIVOLETTO. Una rassegna musicale alla quale parteciperanno quattro gruppi musicali noti nel torinese ma non solo.

 Aprirà la rassegna, il 22 giugno, La Filarmonica San Marco, orchestra costituita da circa cinquanta elementi. Nata nel 1983 a Buttigliera, è presto diventata una delle orchestre non professionistiche più note a livello nazionale.

 La sera del 23 giugno, toccherà ai Regatta de Noir, gruppo locale e cover band dei Police, hanno un repertorio oramai consolidato che spazia dal Classical jazz fino al Rock progressivo, proponendo anche apprezzabili brani Blues.

 Nel successivo fine settimana, e più precisamente il 29 giugno, la piazza sarà riempita dalle familiari note dei Radiofreccia, la celebre cover band di Luciano Ligabue, si esibirà nel suo applauditissimo repertorio.

 Il 30 giugno sarà la volta dei Why Not, il gruppo regalerà al pubblico uno splendido viaggio nel tempo in musica.

  Alla manifestazione è collegato un concorso artistico rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 12 e i 25 anni per la realizzazione di un Murale in piazza della Concordia con tema “Il mondo che vorrei”. L’idea del concorso è nata sull’onda del successo dei Murales realizzati dalla scuola che attualmente decorano il paese. La premiazione avverrà nella serata del 30 giugno.

22 giugno 2018 - h.21.00 - Filarmonica San Marco

 23 giugno 2018 – h.21.00 – Regatta de Noir

   29 giugno 2018 – h 21.00 - Radiofreccia

30 giugno 2018 . h. 21.00 – The why not

Tutti i concerti si terranno in piazza della Concordia – Givoletto

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium