/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 05 dicembre 2018, 17:57

Da giovedì 6 dicembre fino a domenica 6 gennaio il nuovo Sketch Christmas immerge le OGR nell'atmosfera natalizia. Aperture speciali mercoledì 26 dicembre e martedì 1 gennaio.

A partire da domani. Mercoledì 26 dicembre e martedì 1 gennaio aperture speciali

Da giovedì 6 dicembre fino a domenica 6 gennaio  il nuovo Sketch Christmas immerge le OGR nell'atmosfera natalizia. Aperture speciali mercoledì 26 dicembre e martedì 1 gennaio.

 

A Future Park di OGR, il parco giochi del futuro dove i disegni prendono vita, i colori si muovono e i disegni prendono vita, il Natale arriva prima e finisce dopo! Da giovedì 6 dicembre, per un mese esatto, fino al 6 gennaio, lo spazio pensato per i visitatori più giovani, dai 3 ai 10 anni, si trasforma ancora grazie al nuovo Sketch Christmas.

Sketch Town, una delle aree principali del parco, diventerà la città di Babbo Natale: si potrà colorare il proprio Santa Claus, farlo apparire nello schermo, disegnare le case e gli altri luoghi che visiterà e, per la gioia dei più piccoli, aiutarlo a consegnare i regali.

Un modo per vivere un’esperienza di realtà virtuale interattiva, che coniuga modalità di gioco tradizionali e digitali, creatività e nuove tecnologie, entertainment ed educazione, per l’occasione a tema natalizio. 

Future Park è uno spazio permanente unico in Europa – realizzato dal collettivo teamLab, autore del padiglione del Giappone a Expo 2015 – in cui i piccoli visitatori si trasformano in creatori di scenari e storie che mutano e si modificano: i loro disegni, nati da un foglio bianco, prenderanno vita sui ledwall, grazie all’interazione diretta con gli ambienti digitali, sensibili al tocco, proposti all’interno degli ambienti ludici proiettati nel futuro.

Le OGR, incluso Future Park, rimarranno aperte anche nel periodo delle feste dal giovedì alla domenica, secondo i consueti orari. Inoltre sono previste due aperture straordinarie il 26 dicembre e il 1 gennaio.

 

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore