/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 21 marzo 2019, 07:15

Infrastruttura, Sicurezza informatica e Cloud: per la tua tranquillità affidati al Gruppo 3C

L'azienda, con base a Savigliano, opera nel campo delle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione

Infrastruttura, Sicurezza informatica e Cloud: per la tua tranquillità affidati al Gruppo 3C

Infrastruttura, sicurezza e Cloud. Sono i servizi offerti da 3C: un gruppo di aziende dell'ICT costituito nel 1995 a Savigliano, che opera su tutto il territorio nazionale con particolare riferimento al Nord Ovest italiano.

Pier Carlo Bruno, fondatore e amministratore del Gruppo: “L’attuale panorama informatico, per effetto delle nuove tecnologie e dei nuovi media, presenta uno scenario in continuo movimento. Anche l’affermazione delle piattaforme cloud sta ponendo nuovi elementi, rendendo ancora più complesse le valutazioni. Affidarsi a 3C realtà che, per vocazione professionale si mantiene aggiornata e consapevole della continua evoluzione, rappresenta per i clienti elemento di tranquillità”.

Spiega Davide Chiappelli, responsabile commerciale del gruppo 3C: “In un mercato come quello dell'ICT la concorrenza commette l'errore di allargare l'offerta decentrando la propria poposta. Il nostro core business è focalizzarci su infrastruttura, cluod e security. Puntiamo poi sulla forza del gruppo che ha voglia di capire e comprendere, studiare nuove soluzioni ed essere sempre all'avanguardia in un mercato estremamente competitivo".

Il mercato è già pronto? “A prescindere dal tipo di infrastruttura - spiega Chiappelli oggi tutte le aziende hanno bisogno di avere dati gestibili e sempre recuperabili. Per tutte le aziende che vogliono essere competitive il cloud deve essere visto non come un ostacolo ma come un'opportunità. Per questo la grossa differenza è sceglierci”.

Guarda il video 

Per informazioni:

Gruppo 3c
3C Informatica Srl

Corso Isoardi, 60
12038 Savigliano (Cn)
www.gruppo3c.com
info@gruppo3c.com  
Tel. +39 0172 22306

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium