/ Carmagnola

Carmagnola | 05 settembre 2019, 10:03

Peli Porte sezionali alla Fiera del Peperone di Carmagnola [VIDEO]

La grande novità portata in fiera è la porta sezionale apribile con lo smartphone: le immagini

Peli Porte sezionali alla Fiera del Peperone di Carmagnola [VIDEO]

Aprire la porta sezionale con un click, attraverso lo smartphone. E’ questa la grande novità portata alla Fiera del Peperone di Carmagnola da Peli, Porte sezionali.

Fondata nel 2002 da Osvaldo Peli, la Peli Porte Sezionali è un’azienda garanzia di qualità, innovazione e alta professionalità nel servizio. La sede e lo show-room principale si trovano a Brescia, ma da un paio di anni l’azienda è presente anche in Piemonte, a Villanova d’Asti, dove è stata aperta una filiale in cui è possibile trovare tutta la gamma di modelli volti a soddisfare qualsiasi tipo di soluzione architettonica ed estetica.

Aprire la porta sezionale con lo smartphone rappresenta l’ultimo vezzo per dimenticarsi una volta per tutte il telecomando a casa: tramite una semplice applicazione e un paio di click, sarà infatti possibile aprire e chiudere la porta sezionale senza effettuare alcun tipo di sforzo fisico. L’applicazione è compatibile con Apple e i sistemi Android.

Per informazioni visitare lo stand presso la Fiera del Peperone di Carmagnola o, in alternativa, rivolgersi alla filiale piemontese in Strada per Chieri 82, Villanova d’Asti - Frazione Valdichiesa. Tel 0141.946586

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium