/ Attualità

Attualità | 29 novembre 2019, 14:28

Ivrea, avviso Pubblico per l'assegnazione di contributi nel settore delle politiche sociali e giovanili

L'Amministrazione comunale intende garantire sostegno ad attività, iniziative e progetti volti alla promozione sociale, realizzati da soggetti operanti sul territorio e coerenti con gli indirizzi dell'Ente

Ivrea, avviso Pubblico per l'assegnazione di contributi nel settore delle politiche sociali e giovanili

L'Amministrazione comunale intende garantire sostegno ad attività, iniziative e progetti volti alla promozione sociale, realizzati da soggetti operanti sul territorio di Ivrea e coerenti con le linee di indirizzo dell'Ente.

A tal fine è stato indetto un avviso pubblico per l’erogazione di contributi economici nel settore delle politiche sociali e giovanili per l’anno 2019.

Possono presentare domanda di contributo per le iniziative di cui sopra, organizzazioni non lucrative di utilità sociale, enti di tipo associativo non commerciale, e comunque organismi non aventi fini di lucro, operanti sul territorio della Città di Ivrea.

Non rientrano tutte quelle iniziative che già beneficiano di contributi assegnati o erogati a fronte di convenzioni, patti di valorizzazione, altri accordi specifici stipulati con il Comune di Ivrea per la realizzazione di attività e interventi aventi finalità di interesse pubblico.

Le istanze dovranno pervenire o essere consegnate, entro e non oltre, le ore 12,00 del 12 dicembre 2019 secondo le modalità previste dall'avviso.

L'avviso pubblico e i relativi allegati sono scaricabili dal sito del Comune di Ivrea nella sezione notizie della home page e nella sezione Bandi di gara e contratti – Altri bandi.  

 
Per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi a:
Servizio Istruzione e Politiche Sociali
Tel. 0125/410323 - 326
Mail: politiche.sociali@comune.ivrea.to.it

 

L'Amministrazione comunale

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium