Il Consiglio regionale del Piemonte nella seduta odierna ha votato diverse nomine: in particolare ha designato 5 membri per il Consiglio di amministrazione dell’Istituto di ricerche economico e sociali, Ires, e 5 membri per il Cda dell’Ente per il diritto allo studio universitario, Edisu.
All’Edisu vanno: Alessandro Ciro Sciretti (presidente), Emanuele Ugazio e Michelangelo Toma. Altri 5 vanno all’Ires: Michele Rosboch, Mauro Durbano, Alessandro Carriero, Mario Viano, Gian Paolo Zanetta.
L’Assemblea, tra le altre nomine, ha pure votato le designazioni di 26 esperti che comporranno il Consiglio regionale di Sanità ed Assistenza (Coresa), il cui elenco completo con quello delle altre nomine, sarà diffuso nella giornata di domani.
In Breve
sabato 15 novembre
venerdì 14 novembre
giovedì 13 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Economia e lavoro
Cronaca







![Vicepresidente della Regione Piemonte e mamma di tre figli: Elena Chiorino è l'ospite di Anima Femminile [VIDEO] Vicepresidente della Regione Piemonte e mamma di tre figli: Elena Chiorino è l'ospite di Anima Femminile [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/11/chiorino.jpeg)





