/ Attualità

Attualità | 03 novembre 2016, 14:25

Prima le accuse, poi le scuse: bufera sul web per il post del comunicatore di Appendino

In poco tempo il posto del social manager ha attirato decine di critiche e commenti, tanto che alla fine Bellanca è corso ai ripari pubblicando delle scuse

Prima le accuse, poi le scuse: bufera sul web per il post del comunicatore di Appendino

Prime le accuse e poi le scuse. Ieri sera Xavier Bellanca, che ha curato e attualmente si occupa del profilo social del sindaco Chiara Appendino, ha scritto su Facebook il seguente post: "Nell'ultimo mese migliaia di cittadini hanno scoperto che Monet e Manet sono due persone diverse e a distinguere il Jazz dal Blues".

"Hanno fatto più i giornali per la cultura in venti giorni che il DAMS in vent'anni", ha chiosato il ragazzo. Un commento che non è piaciuto a molti internauti, che si sono sentiti offesi dalle sue parole.

In poco tempo il posto del social manager ha attirato decine di critiche e commenti, tanto che alla fine Bellanca è corso ai ripari pubblicando delle scuse:"Mi scuso se qualcuno si è sentito offeso dalle parole del mio post di ieri sera. Ovviamente non era in alcun modo mia intenzione".

"Preciso, qualora ce ne fosse bisogno, che si tratta di un'esternazione personale di cui nessuno era a conoscenza. Le lezioni, nel bene e nel male, sono quotidiane, e in queste ore ne sto imparando un'altra di cui mi ricorderò molto a lungo" ha concluso il Bellanca.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium