/ Attualità

Attualità | 23 novembre 2016, 09:30

“A ca’ mia” per mangiare sentendosi come a casa

Cucina tipica piemontese, ambiente accogliente, ampio parcheggio, dehor: il ristorante di Moncalieri è l’ideale per matrimoni, battesimi e cerimonie

“A ca’ mia” per mangiare sentendosi come a casa

Un locale elegante, raffinato, capace di farti sentire a tuo agio come se fossi a casa. Non a caso si chiama “Ca’ Mia”, è il ristorante di strada Revigliasco 138 a Moncalieri, che dal 1990 è gestito dallo chef Mario Albano e da sua moglie, ma che da anni ha come punto di forza anche il servizio e la qualità garantiti dal figlio Marco.

"Un piccolo locale per grandi incontri" recita il logo che si trova sui pieghevoli all’interno del ristorante: verissimo, perché Ca’ Mia è il posto giusto per chi vuole organizzare un pranzo di nozze oppure festeggiare un battesimo, una comunione o un compleanno speciale.

Il locale dispone di un ampio parcheggio, ha una bellissimo dehor che in primavera e in estate è l’ideale per ospitare cerimonie. Le sale interne sono tutte grandi e molto accoglienti, il servizio è di ottima qualità e per chi ama la vera cucina piemontese è il posto giusto, visto che propone un’ampia specialità di piatti, con antipasti e agnolotti che sono la specialità della casa.

Molto ricca e di livello la carta dei vini, in grado di soddisfare buongustai e palati fini, ottima anche la qualità delle pizze.

In questo periodo si stanno raccogliendo già le prenotazioni per il pranzo di Natale, che propone dieci portate con lo stuzzichino di benvenuto a un prezzo super competitivo: 50 euro, coi bambini fino a sei anni che pagano solo la metà. Il ristorante Ca’ Mia è aperto ogni giorno, ad eccezione del mercoledì, accetta tutte le carte di credito e per prenotare è sufficiente chiamare lo 011.647.28.08. Per ulteriori informazioni www.camia.it oppure camia@camia.it

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium