/ Attualità

Attualità | 26 novembre 2016, 15:16

Best Western Main Sponsor di BTO 2016

L’Assemblea dei Soci BW al grande evento a Firenze il 30 novembre e il 1 dicembre. Giovanna Manzi, CEO Best Western Italia, al panel “Why! Should we still need or not a soft brand”. Le novità 2016: SI Lounge – con SI Hotels – agora di innovazione – business – networking per gli albergatori italiani. “Bed Talk” le interviste ai top player del settore

Best Western Main Sponsor di BTO 2016

Best Western Italia è a BTO 2016, evento di riferimento dedicato al rapporto tra Travel & Innovation, in programma mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre a Firenze in Fortezza da Basso.  

Anche per l’edizione 2016, Best Western è tra i main sponsor di BTO, con un duplice obiettivo: riunire, nella consueta Assemblea d’Autunno, gli albergatori affiliati e incontrare imprenditori alberghieri per condividere vantaggi e benefici di far parte di un brand globale.  

L’agenda di Best Western si articola in armonia con il programma scientifico di BTO integrandosi con il ricco calendario di eventi, per consentire ai propri albergatori di accedere ai momenti formativi della manifestazione e di raccogliere gli aggiornamenti dalla sede.  

La novità di questo appuntamento è SI LOUNGE agorà del networking e del business ideata in collaborazione con SI HOTELS, fornitore di molteplici servizi per gli albergatori Best Western.   SI LOUNGE è uno spazio aperto al mondo hotellerie, dove gli imprenditori alberghieri incontrano le aziende leader del settore ho.re.ca tra cui Dorelan, LG e Diversey e molte altre già partner della centrale acquisti del network: SI Supply. SI LOUNGE ospiterà anche momenti di confronto in un contesto “non-convenzionale”: Bed Talk è lo spazio di interviste a speaker, relatori e ospiti a cura della relazione di BTO 2016 sul letto messo a disposizione da Dorelan, azienda leader dell’arredamento nell’ospitalità. Tra le novità presentate SI Hub, un innovativo strumento di informazione e condivisione di contenuti utili a chi opera in ambito alberghiero. All’interno di SI LOUNGE sarà presente anche uno spazio dedicato a Norcia, destinazione Best Western colpita dal sisma.  

Sono numerose le testimonianze in programma nell’agenda Best Western. Una sessione dedicata alla Design Experience con gli architetti Chiara Caberlon e Ermanno Caroppi, protagonisti della progettazione alberghiera e, tra gli ospiti esterni, Mirko Lalli, CEO di Travel Appeal che racconterà, insieme a Best Western, l’innovativo progetto “BW Conversation”, perché il dialogo con gli ospiti si svolga sempre più sui canali graditi agli ospiti.   Best Western conferma anche un’attiva partecipazione agli incontri dell’evento: giovedì 1 alle ore 9.20 Giovanna Manzi, CEO Best Western Italia, interviene a “Why should we need or not a soft brand” panel a cura di Giancarlo Carniani, direttore scientifico di BTO.  

“Why!” è il tema dell’edizione 2016 di BTO – Buy Tourism Online, perché scegliere è cosa diversa dal comprare. E si sceglie davvero quando l’acquisto di un viaggio è spinto da motivazioni che vanno al di là della pura logica di transazione economica. Superando, quindi, la logica dei come, BTO 2016 indagherà sui perché, immaginando vite anziché posti letto e invitando a riflettere sul perché individui, famiglie, gruppi, coppie, scelgono di viaggiare alla ricerca di nuove emozioni.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium