Mancano 40 giorni e poi daremo il "welcome" al 2017 e il ristorante "Oh Cuntacc" ha iniziato a strutturare la festa di Capodanno al fine di poter essere pronti.
La grande festa inizierà alle ore 20.30 con l'aperitivo di benvenuto accompagnato da stuzzicherie e sfiziose tartine; a seguire verranno serviti: cruditè di carne con fiocchi di sale murray, insalatina di cappone con misticanza e melograno, sformatino di cardo gobbo con bagna cauda e vellutata di lenticchie con cotechino croccante. I primi proposti dagli chef del ristorante sono il risotto zucca e gorgonzola al profumo d’arancia ed i ravioli di fonduta burro e timo con scaglie di tartufo nero. Completa il cenone il filetto di fassone al pepe verde accompagnato da patate parisienne e carote brasate.
Data l'ampiezza del locale sarà possibile aprire le danze già negli intervalli tra le varie portate e dalle 22.30 verrà selezionata per gli ospiti la migliore musica latino americana del passato e del presente, con 5 tra i migliori DJ della provincia Granda. Durante la serata si intervalleranno musica latina e dance dagli anni 70-80-90 fino ai tormentoni dei giorni nostri per soddisfare tutti i gusti musicali. Si potrà ballare Salsa, Bachata, Kizomba, Reggaeton, Merengue, Cha Cha Cha, Boogie Woogie e Disco Music fino alle 6 del mattino.
A mezzanotte tutti con il naso all'insù per il grande spettacolo pirotecnico seguito dal brindisi per il nuovo anno con Brut e Moscato accompagnati da pandoro e panettone con fonduta di cioccolato e crema di zabaione.
Per info e prenotazioni:
- Mondovì, Bra, Alba -> Corrado Olivero 346.0228935
- Saluzzo, Savigliano -> De Santis Carlo 392.9620673
- Cuneo e Torino -> Eros Ghio 340.3311994
Per maggiorni informazioni, consultare l'evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1069989663119734/
Il ristorante "Oh Cuntacc" si trova a Cuneo in via Bra 77 (Area MIAC), adiacente all'uscita autostradale.