Giovedì 9 marzo, in occasione della settimana dedicata alla donna, le risate dei comici del ZeligLab a Eataly Lingotto sono al femminile. Presentate dall’attrice e comica Elisabetta Gullì, saliranno sul palco Elena Ascione e Raffaella Fiorerosso insieme ai loro colleghi uomini Max Carrino, Vito Garofalo, Diego Garzino, Guernieri & Fazzalari, Ale Masta, Pippo Ricciardi, Wuotz e I Bipolari. Special guest della serata Davide Di Rosolini e Sir Stefano Masera, che proporranno sketch pensati per festeggiare insieme al pubblico la festa della donna. L’appuntamento, come di consueto, è a partire dalle ore 21 nella sala Punt&Mes.
L’ingresso è libero ed è necessario dotarsi di pass, che potrà essere ritirato presso l’info-point di Eataly Lingotto a partire dalle ore 19.
Per l’occasione i Ristorantini, il wine bar Pane&Vino, la Birreria e gli altri punti ristoro di Eataly Lingotto saranno aperti con il consueto orario per offrire al pubblico il miglior servizio possibile. Inoltre in sala Punt&Mes sarà allestito un Bar, con una ricca proposta tra vino, caffè dalla selezione Vergnano e fresche bibite per allietare gli spettatori durante l’Intervallo dello spettacolo.
Prossimo appuntamento giovedì 23 marzo 2017.