/ Centro

Centro | 16 marzo 2017, 13:00

Torino e provincia tappezzata di manifesti che riportano le parole di un esponente CasaPound: “basta feccia"

Operazione di propaganda che farà sicuramente discutere

I manifesti di CasaPound

I manifesti di CasaPound

A Torino, Venaria e nel Canavese sono stati affissi, nella notte, centinaia di manifesti che provocheranno sicuramente scalpore. La scritta, a caratteri cubitali, riporta una citazione del consigliere di CasaPound Italia a Bolzano, Andrea Bonazza, che proprio durante una seduta del Consiglio ha chiesto a gran voce "basta feccia", per sottolineare la situazione di degrado dovuta all'aumento dei clandestini in città

Matteo Rossino, responsabile provinciale di CasaPound Torino, dichiara: “abbiamo deciso di affiggere questi manifesti proprio perché abbiamo il coraggio delle nostre idee e crediamo che anche nel torinese sia necessario fermare l'afflusso di clandestini che non hanno nessun diritto di stare sul suolo italiano. Siamo testimoni tutti i giorni di immigrati dediti allo spaccio, che acuiscono ulteriormente i problemi delle periferie”.

Marco Racca, coordinatore regionale del movimento della tartaruga frecciata, aggiunge: “ogni giorno mi ritrovo a rispondere a italiani esasperati, che mi chiedono perché i clandestini vengono coccolati e loro abbandonati. Per questo noi chiediamo di interrompere questa farsa immigrazionista<wbr></wbr> e buonista. È ora di prendere posizioni forti, di pensare prima agli italiani e di dire #BastaFeccia”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium