Ultimo giorno per il Festival dell’Esoterismo di Moncalieri. Appuntamento fino alle 23 al Foro Boario con workshop, seminari, spettacoli, conferenze e attività.
Esoterica Festival Torino 2017 nasce dalla passione per la storica tradizione che vede la nostra città sorgere alla confluenza del Po e della Dora posizionandosi al vertice esatto dei due triangoli della magia bianca e della magia nera. Questo appuntamento è stato pensato per celebrare una tradizione esoterica secolare che ha dato lustro mondiale negli anni alla trasmutazione ed al mistero che avvolge Torino come città magica per eccellenza.
A raccontare l’esperienza la “voce” del Festival, Margot, speaker ufficiale dell’iniziativa. “La gente ha risposto come speravamo”. “E’ bello”, prosegue, “perché ci sono tanti spettacoli, disciplina, racconti, anche per chi non è molto esperto di esoterismo è semplice capirne qualcosa di più. Non è un mondo così lontano da quello che viviamo ogni giorno”.
“Ci sono tanti personaggi e artisti: ci sarà la medium, una persona che ci parlerà di cristalloterapia, musicisti. Io stessa ho provato molte esperienze e ho i valori esoterici nella norma”, conclude Margot.