Sabato 29 aprile alle ore 16 si accenderanno ufficialmente le luci e si alzerà il sipario sullo show-room “Bruna Couture - Aurea Virtus”, di via del Seminario 5 a Saluzzo, in provincia di Cuneo.
Si festeggerà la nuova apertura invitando gli ospiti alla sfilata della collezione “Sogno di una notte di mezza estate” in cui verranno proposti pezzi unici , raffinati ed eleganti.
Gli ospiti d’onore saranno gli abiti, ma non solo: Bruna e Cristina saranno onorate di presentare Dante e Marianna Muro, rispettivamente basso e soprano, che si esibiranno con brani tratti dai più famosi musical americani.
Inoltre Bruna Couture ed Aurea Virtus saranno supportate dalla preziosa collaborazione dell’Istituto AFP di Cuneo per quanto riguarda l’hair stylist ed il make-up delle modelle e dall’Istituto Giolitti Bellisario della sede Giacomo Paire di Barge per il servizio d’accoglienza e di sala per il cocktail che seguirà.
L’inaugurazione si svolgerà con la collaborazione dell’associazione “Collegium Artium” all’interno della “Confraternita della Croce Nera “di piazzetta San Nicola, a Saluzzo.
Bruna e Cristina saranno comunque liete di accogliere tutti coloro che vorranno visitare lo show-room dalle ore 19 alle 20.