A metà tra libro e oggetto di design, realizzato a mano in tiratura limitata, ogni numero di Tiroir propone una lettura della realtà attraverso l’arte, con il supporto di un web magazine di lifestyle e cultura. Il primo numero, Torino e viceversa racconta le due anime di una città in continua evoluzione, sospesa tra tradizione e innovazione.
Al Circolo dei lettori raccontano genesi e sviluppo del progetto, ambizioni e argomenti, Antonio Carloni, direttore esecutivo del festival di fotografia Cortona On The Move, Emanuele Cisi, sassofonista jazz, Tommaso Delmastro, vicedirettore Ied Torino e direttore creativo di Undesign Studio Associato, Gigi Raiola della Libreria Luxemburg e gli scrittori Enrico Remmert e Valentina Stella, mercoledì 3 maggio, ore 21.
Spacenomore è un “branco di creativi”, che con parole, immagini, carta stampata, web, raccontano persone, prodotti, aziende. Il mondo cambia e quindi bisogna stare al suo passo, raccontarlo velocemente, condividendo creatività e competenze. L’ultima fatica di Spacenomore è la rivista Tiroir, prodotto editoriale d’eccellenza, arricchito di splendide fotografie, che mette in dialogo i diversi ambiti della comunicazione.