/ Attualità

Attualità | 07 giugno 2017, 19:40

Offresi ex stazione Torino Porta Susa per il rilancio: bando di Ferrovie

Oltre 3.000 metri quadri da destinare ad attività commerciali. Il 10 luglio 2017 il termine per le manifestazioni di interesse

Offresi ex stazione Torino Porta Susa per il rilancio: bando di Ferrovie

Una manifestazione di interesse per la locazione della stazione storica di Torino Porta Susa.

FS Sistemi Urbani, attraverso il bando, propone al mercato in locazione oltre 3.000 metri quadri di spazi, distribuiti su 5 livelli, da destinare ad attività commerciale.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le 12.00 di lunedì 10 luglio 2017 alla sede di Torino di Ferservizi, in via Sacchi, 7.

Tutti dettagli per la partecipazione sono pubblicati sul sito  https://awfp.ferservizi.it/PortaleVendite

La stazione di Torino Porta Susa, non più operativa dal 2013, è ottimamente collegata al centro della città, raggiungibile anche a piedi, e alle zone periferiche attraverso la rete dei mezzi pubblici che servono la zona. E’ prossima alla Nuova stazione AV che serve un bacino potenziale di milioni di clienti tra viaggiatori dell’alta velocità, del trasporto regionale, del Servizio Ferroviario Metropolitano e punto di scambio con la rete metropolitana cittadina.

La struttura mantiene il suo aspetto architettonico originale ed è incastonata tra il modernissimo grattacielo di Renzo Piano, il Politecnico, il Palazzo di Giustizia, l’Ospedale Oftalmico e il Comando della Scuola dei Carabinieri. Inoltre, da via Cernaia, proprio di fonte la stazione, è possibile raggiungere direttamente a piedi il centro della città in pochi minuti, le vie dello shopping e i principali siti di interesse storico culturale come il Museo Egizio, Palazzo Carignano, il Museo del Risorgimento e la Mole Antonelliana.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium