Sono stati gli ultimi, convinti applausi di una manifestazione che per dieci giorni ha trasformato Carmagnola nella capitale (almeno) italiana del peperone: si è svolta di fronte al pubblico entusiasta domenica sera la cerimonia di premiazione di "Vendesi storie al peperone", che in questi giorni di Fiera Nazionale del Peperone ha puntato i riflettori sopra tante attività tipiche del territorio, ma anche in arrivo da altre regioni, senza trascurare i casi di solidarietà e non solo. Il modo ideale per dare l'arrivederci alla prossima edizione.
Presente il referente di Unicom (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione) Roberto Amarotto che ha partecipato alla premiazione. L'evento è nato da una iniziativa dell'ente fiera su idea di Renata Cantamessa con la partecipazione del quotidiano on line della provincia di Torino Torinoggi.it e di Unicom, Associazione dei comunicatori italiani.
Per la prima volta una Fiera del Piemonte ha voluto premiare la comunicazione dei suoi espositori a tutto tondo. Non solo quindi i prodotti, ma anche il design dello stand, lo stile dei lavoratori, l'aspetto di volantini, brossure ecc.
Il video della Premiazione
Intervista a Roberto Amarotto