ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 12 settembre 2017, 18:55

Massimo Bray resta alla presidenza della Fondazione per il Libro di Torino

Per il Collegio dei Revisori dei Conti è stato confermato il regime di prorogatio

Massimo Bray resta alla presidenza della Fondazione per il Libro di Torino

L’Assemblea dei Soci della Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura, riunita oggi presso la Sala della Giunta Regionale sotto la presidenza di Sergio Chiamparino per il rinnovo del Consiglio d’Amministrazione scaduto nei giorni scorsi, ha riconfermato l’assetto uscente, con Massimo Bray alla Presidenza della Fondazione, Mario Montalcini, Luciano Conterno e Piero Gastaldo. Per il Collegio dei Revisori dei Conti è stato confermato il regime di prorogatio.

Si tratta di una consiliatura di carattere tecnico e dal mandato breve, in attesa di acquisire gli esiti delle due valutazioni commissionate per decidere gli indirizzi futuri riguardo la Fondazione: la valutazione economica del marchio del Salone Internazionale del Libro, affidata allo Studio Jacobacci & Partners, e lo studio e redazione del piano industriale, affidato alla società Deloitte.

Il Cda oggi nominato riferirà su questi due aspetti alla prossima Assemblea, convocata il 19 ottobre alle ore 15 sempre presso la Sala Giunta della Regione Piemonte. Ai lavori, assieme al Presidente dell’Alto Comitato Sergio Chiamparino, hanno partecipato la Sindaca di Torino Chiara Appendino, il rappresentante del Miur Marco Mancini, il rappresentante di Intesa Sanpaolo Michele Coppola, le Assessore alla Cultura di Regione Piemonte Antonella Parigi e Città di Torino Francesca Leon e il Segretario Generale della Fondazione, Giuseppe Ferrari.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium