/ Attualità

Attualità | 05 ottobre 2017, 09:48

Oktoberfest: ultimo weekend di brindisi alla birra a Torino

Appuntamento fino a domenica 8 ottobre all'Oval-Lingotto

Oktoberfest: ultimo weekend di brindisi alla birra a Torino

Giunge all'ultimo week end di questa edizione Oktoberfest Torino, la bierfest più grande d’Italia in programma all’Oval- Lingotto Fiere fino a domenica 8 ottobre.
Ancora per un fine settimana l’Oktoberfest Torino fa vivere agli amanti del luppolo l’atmosfera e la tradizione della festa che ogni anno, tra settembre e ottobre, richiama a Monaco di Baviera oltre 5 milioni di visitatori. Una manifestazione in perfetto stile bavarese, dal cibo alla birra, dagli allestimenti alla musica.

Ultimi giorni dunque per gustare i tipici piatti della tradizione bavarese - dal pollo allo stinco, dai crauti ai wurstel, fino agli immancabili e leggendari bretzel - e bere la Hofbräu Oktoberfest, la birra ufficiale spillata rigorosamente soltanto in “Mass” da 1 litro.
Continua la musica dal vivo tradizionale bavarese e tocca a Vagabundi Band scaldare l'Oval dal 5 all'8 ottobre fin dall'orario di apertura. In tarda serata, la musica dal vivo lascia spazio al DJ set con ritmi dall’elettronica al rock ‘n’ roll.

Programma completo su oktoberfesttorino.com/il-programma/

Ma non mancano i servizi per le famiglie, con il luna park nell’area esterna e il Kinder Garden. Anche per il prossimo fine settimana durante l'orario di apertura (sabato e domenica ore 12.30-22.00) animatrici professioniste e una truccabimbi animeranno laboratori a tema: “Cuciniamo i Bretzel” e “Realizziamo candele a forma di boccale di birra” sono i prossimi titoli in programma.

Lo spazio è dotato di area cambio pannolini, scalda biberon, omogeneizzati per la merenda, e area allattamento.


r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium