Appuntamento per i giovani fissasto per giovedì al Mondadori store di via Monte di Pietà. Alle 15 Nerone incontra il pubblico e firma le copie dell'album "Max".
Nerone, classe 1991 è noto per essere il vincitore del programma televisivo Mtv Spit edizione 2014. Prima di questa grossa vetrina che lo ha portato nelle case di tutti, Nerone gira per anni il nord Italia, partecipando a innumerevoli battle di freestyle battendo tutti i più forti freestyler e collezionando diversi titoli importanti come, Tecniche perfette Lombardia, Battle Arena, Mtv Spit Venaria Edition e altri ancora.
Oltre alla brillante carriera di freestyle ci sono alle spalle produzioni discografiche degne di nota come “Numero Zero Ep” insieme a Biggie Paul, ”Mcf Army Ep” coi Microfili, “100K EP”, "N Mixtape" e innumerevoli featuring negli album e mixtape dei colleghi.
Il primo album ufficiale "Max”, pubblicato a fine maggio in digitale, è ora disponibile anche in formato CD e verrà presentato alla Games Week di Milano esattamente il giorno dell’uscita.
In Breve
domenica 25 maggio
sabato 24 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Attualità