ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 28 novembre 2017, 13:35

Mercato: Piroli-Sillano-Berghin, tris Alpignano. Lentini torna in Sicilia. Perrone via da Canelli: ci provano Carmagnola e Barcanova

Il 1° dicembre si avvicina. Parte il mercato di riparazione, con buoni affari all'orizzonte. L'Alpignano è già pronto

Mercato: Piroli-Sillano-Berghin, tris Alpignano. Lentini torna in Sicilia. Perrone via da Canelli: ci provano Carmagnola e Barcanova

Tre conferme di mercato dal ds dell'Alpignano Vincenzo Gaudio Pucci. Tre nomi che possono cambiare e migliorare l'attuale classifica del club di via Migliarone. Il primo è Fabio Piroli, ormai ufficiale: l'attaccante ex Rivoli e Brandizzo sostituirà Antonio Lentini, che riparte per Palermo e la sua Sicilia dopo l'esperienza piemontese con meno gol di quelli che l'Alpignano si aspettava.

Ingaggiato poi il centrocampista ex Borgaro Sillano e di ritorno in porta c'è Berghin Rosè. Gaudio Pucci: "In uscita, oltre Lentini, ci sono invece Bellino, '98 che daremo in prestito per farlo giocare di più, e il '99 Borio. Tra i possibili nuovi acquisti c'è anche Allasia, difensore ex Cuneo e ProSettimo. Non è ancora ufficiale".

PROMOZIONE

Scendendo in Promozione è ufficiale la separazione tra il bomber Marco Perrone (8 gol + 2 in Coppa) e il Canelli. Perrone: "Ho fatto il massimo, lasciando la squadra in zona playoffs come capocannoniere e dopo aver realizzato una tripletta ad Arquata, dove il Canelli non vinceva da 32 anni. Gli obiettivi però non sono chiari e io punto in alto come sempre. Per questo venerdì ho deciso di non continuare a Canelli e martedì ho comunicato la mia decisione alla dirigenza". Tra i club interessati a Perrone ci sono anche Carmagnola (in pole position, ottimo rapporto tra Milani e Perrone) e Barcanova.

In casa Piscinese Riva (praticamente ufficiale bomber Melle a Settimo) qualcuno aveva sussurrato la possibile partenza di Enzo Magno, che invece molto probabilmente resterà. Non sarà così, con ogni probabilità, per l'ex Cheraschese Pupillo. Carulli del Chisola e Pareschi del Cavour sono più di un'idea per mister Boschetto, Carrassi è stato sondato dal Venaria, che ha contattato anche Roccia.

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium