/ Politica

Politica | 06 dicembre 2017, 11:06

Forza Nuova, la passeggiata per la sicurezza arriva anche a Moncalieri

I militanti di estrema destra sono tornati in strada per contrastare lo spaccio. "I cittadini sono stufi di una situazione ormai invivibile"

Forza Nuova, la passeggiata per la sicurezza arriva anche a Moncalieri

Ieri sera i nostri militanti, capitanati dal Coordinatore Regionale Luigi Cortese e dal Segretario Provinciale Roberto Usseglio, sono scesi in strada in soccorso dei cittadini di Moncalieri che, stufi della situazione ormai invivibile, hanno chiesto il nostro intervento per riportare la legalità per le strade della città.

I nostri militanti hanno effettuato, fino all'alba, una passeggiata per la sicurezza accompagnati da alcuni residenti per far allontanare gli spacciatori che ormai sono diventati padroni delle strade in barba alla legalità. Cortese ha dichiarato "Siamo qui perché ormai Forza Nuova è l'unico baluardo contro il degrado sociale, le città sono ormai abbandonate a se stesse e la politica, ormai sotto scacco per logiche elettorali, è assente, Forza Nuova è per i cittadini l'unica sponda sicura dove approdare, il vecchio gioco dell'antifascismo è ormai superato, la gente non casca più nel gioco del DIVIDE ET IMPERA voluto dal sistema, ormai gli italiani sono consapevoli che l'unica vera soluzione sono i patrioti forzanovisti". Roberto Usseglio ha dichiarato "L'azione di ieri sera non sarà solo uno spot ma è l'inizio di un lavoro militante sul territorio della Città Metropolitana di Torino".

I cittadini che hanno partecipato sono stati entusiasti del comportamento dei forzanovisti che si sono dimostrati una vera forza sociale, facendo allontanare gli spacciatori al loro passaggio senza mai cadere nella trappola della provocazione, difendendo sempre il territorio e i cittadini presenti mostrando nervi saldi, sangue freddo e soprattutto di essere preparati a qualunque evenienza senza disturbare i residenti con inutili schiamazzi o militarizzando i quartieri.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium