/ Eventi

Eventi | 05 aprile 2018, 20:44

Domani a Borgaro si conclude Top Three Rock con "Rolling with the Stones"

La rassegna musicale, dopo aver celebrato Liga e Vasco, chiude dedicando l'ultima serata alla band numero uno della storia del rock

Domani a Borgaro si conclude Top Three Rock con "Rolling with the Stones"

La rassegna musicale dedicata al rock italiano e internazionale “TOP THREE ROCK” si conclude domani, venerdì 6 aprile, con un grande evento tutto dedicato alla band più longeva e amata della storia del rock: i Rolling Stones.

Il tutto, dopo le due serate tematiche dedicate rispettivamente a Litfiba, “La Notte del Diablo” il 3 marzo, e Vasco Rossi, “La Notte del Blasco” il 23 marzo.

Tutti gli eventi si svolgono all’Atlantic Theatre di Borgaro Torinese (Via Lanzo 163) con apertura e inizio delle attività collaterali alle 19.30 e inizio concerti alle 21.30, per concludersi dopo i concerti con Djset a tema. 

“Rolling with the Stones”, il primo evento sui Rolling Stones dalla A alla Z, sarà l’occasione per rivivere la carriera e la magia musicale della storica band attraverso una serie di iniziative che inizieranno già nel pomeriggio e si concluderanno a notte fonda.

Dalle 21.30 avrà inizio la serata musicale che sarà introdotta dal giornalista e scrittore Massimo Cotto, anche voce del rock su Virgin Radio, che presenterà e racconterà in grande stile Mick Jagger e compagni. A ripercorrere musicalmente la carriera degli Stones penseranno invece i Dirty Licks, Rolling Stones tribute band guidata da Renato Tammi, che proporranno una scaletta ricca di tante hit ma anche qualche sorpresa.

Nell’after show, il divertimento proseguirà con il dj-set di DJ DAVE degli Assist, che al termine del concerto farà ballare su brani mixati dei Rolling Stones e proseguirà con tante hit rock pescate tra la musica degli anni ‘70/’80.  Dalle 23.45 Happy Hour beer. Ci sarà inoltre, un Estrazione premi per raccolta benefica in favore di U.G.I. Unione Genitori Italiani Onlus – contro il tumore dei bambini.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium