ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 08 giugno 2018, 08:07

Il leader di Forza Nuova Fiore a Torino per protestare contro il club Bilderberg

Domani sit-in alle 9:30 in piazza Santa Rita

Il leader di Forza Nuova Fiore a Torino per protestare contro il club Bilderberg

Sabato mattina dalle ore 09.30 il Segretario Nazionale di Forza Nuova On. Roberto Fiore sarà a Torino con un sit in in Piazza Santa Rita da Cascia per protestare contro il Club Bilderberg riunito al Centro Congressi Lingotto.

L' On. Roberto Fiore ha dichiarato: "Gli italiani devono sapere che a Torino dal 7 al 10 giugno ci saranno i poteri “super forti” per decidere alle nostre spalle il futuro dei nostri figli e nipoti. Questo non può essere consentito, la legge italiana, infatti, prevede, in attuazione dell’articolo 18 della Costituzione (Legge Anselmi), il reato di associazione segreta, vietando anche la partecipazione a simili riunioni, e, non a caso, come avviene per la Trilateral, ai meeting Bilderberg non vengono mai invitati i giornalisti né ammessi ospiti “indiscreti”.  "Poche persone", continua Fiore, "pretendono di decidere, con ideologie condannate dalla storia, del nostro futuro: non lo permetteremo" 

"E promettiamo che la prossima riunione segreta del gruppo Bilderberg non sarà una passeggiata per gli “illustri” congiurati partecipanti: saremo lì e ci faremo sentire, è giunto il momento che gli italiani, una volta per tutte, caccino via i massoni e chi trama per rovinargli la vita e mortificare ogni loro speranza”., conclude il leader di Forza Nuova.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium