/ Attualità

Attualità | 14 giugno 2018, 15:42

Host inaugura domani la nuova sede a Torino

Oltre 600mq di uffici pronti ad ospitare sviluppatori, servizio clienti, commerciali e addetti marketing di Host.it con la previsione di 30 nuove assunzioni nell’Hosting Service Provider Italiano dedicato esclusivamente alle Imprese

Host inaugura domani la nuova sede a Torino

La data sarà il 15 Giugno e il luogo Torino. L’evento è duplice: durante il giorno una sessione formativa dedicata a Partner e Clienti per raccontare, in anteprima, le novità che verranno implementate nell’offerta dei servizi di Hosting e, alla sera, un vero e proprio Party di Inaugurazione per la nuova sede della società Host.

A distanza di un anno dall’importante operazione di rebranding che ha portato anche ad una trasformazione societaria in Società per Azioni e un investimento di oltre 1 milione di Euro in Sviluppo e Nuove Tecnologie, Host.it ha deciso di dedicare un’intera giornata a chi ha investito e creduto in questa crescita.

Questo importante traguardo, e tutti quelli che ci aspettano in futuro, non sarebbe stato infatti possibile senza tutte le PERSONE che hanno lavorato giorno e notte per raggiungere l’obiettivo. Negli ultimi 18 mesi, Host ha visto crescere il numero di collaboratori che, nonostante il poco spazio fisico a disposizione (che a volte non rende facile la vita lavorativa) sono riusciti a fare grandi cose, a progettare e realizzare servizi di hosting che hanno e che stanno aiutando migliaia di Imprese in Italia a crescere.

A Gennaio 2018 sono iniziati i lavori per la nuova sede, in grado di supportare questa crescita e soprattutto di dare il giusto spazio a tutti i dipendenti.

Al centro saranno collocati il Servizio clienti e NOC (Network Operation Center), il cuore di Host, che grazie a sofisticati sistemi di monitoraggio, videowall e processi di supporto, sono in grado di anticipare guasti, problemi e far risparmiare tempo prezioso alle Imprese.

NUOVE ASSUNZIONI IN VISTA

Sono infatti in programma 30 nuove assunzioni in tutti i reparti di Host a supporto del piano industriale. Siamo alla ricerca di sviluppatori, sistemisti, UX designer, commerciali, operatori del servizio clienti ed esperti marketing.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium