/ Eventi

Eventi | 16 giugno 2018, 15:33

Domani a Torino sarà “Primavera in San Donato”

Torna la festa di via San Donato: dalle 9 alle 20 strada chiusa, negozi aperti e tantissime iniziative tra musica, artisti di strada e attività per bambini in concomitanza con la “Fera d'la Leja”

Domani a Torino sarà “Primavera in San Donato”

In attesa dell'arrivo dell'estate, almeno dal punto di vista cronologico, Via San Donato si appresta a festeggiare la fine della primavera.

Domani, domenica 17 giugno, dalle ore 9 alle 20, tutta la strada sarà chiusa al traffico per la grande festa di “Primavera in San Donato”; le previsioni meteorologiche sono ottime e ci sono tutti i presupposti per una giornata all'insegna dell'allegria. La manifestazione è organizzata dall'Associazione Shopping San Donato con il patrocinio della Circoscrizione 4 e in collaborazione con +Spazio4, Babelica, Laboratorio ZIP, One Youth Ambassadors, Sonoria Torino, Radio Veronica One, Beppe dj e Street Events.

Durante lo svolgimento della festa, lungo tutta Via San Donato i negozi resteranno aperti, si esibiranno artisti di strada, sarà possibile ammirare dimostrazioni di balli internazionali e molto altro ancora; tante e variegate, come consuetudine, anche le attività dedicate ai bambini tra cui baby dance, giochi di gruppo e trucca-bimbi. Uno dei momenti più significativi sarà, alle 11 all'altezza del civico 44 (angolo Via Vagnone), il concerto di Quarta Suona, l'orchestra della Circoscrizione 4 diretta da Marco Bruno.

Tra Via Duranti e Via Medal (in quella conosciuta da tutti come “la balconata”), infine, tornerà il mercatino dell'usato “Fera d'la Leja”.

Marco Berton

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium