La bocciofila di Piazza Risorgimento è sempre più viva: dopo la partita a bocce tra giovani e anziani ed il tanto sospirato spostamento delle cabine del bookcrossing, per oggi, sabato 1 settembre, è in programma un'appetitosa iniziativa culinaria.
L'associazione culturale Shanti e Scianti di Via Gropello, infatti, organizza un laboratorio di orecchiette con una vera e propria maestra pugliese; l'inizio della preparazione è previsto per le 10.30 mentre, a seguire, sono in programma un pranzo con la pasta prodotta durante il corso e una partita a bocce.
Shanti e Scienti è attiva nell'ambito della promozione del benessere attraverso progetti di cooperazione, attività culturali e momenti di aggregazione. Cura della persona e creatività sono al centro della filosofia con cui l'associazione propone le proprie iniziative tra cui massaggi, trattamenti di vario tipo, bagno turco e iniziative culturali.
Per informazioni è possibile contattare il numero 3467289505 (Barbara)


![Non si ferma il tennis a Torino: in arrivo le finali nazionali a squadre nel ricordo di Pietrangeli [VIDEO] Non si ferma il tennis a Torino: in arrivo le finali nazionali a squadre nel ricordo di Pietrangeli [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/torinoggi/2025/12/tennis_club_circolo.jpg)











