/ Eventi

Eventi | 21 settembre 2018, 09:57

Questa sera, Anna Molly presenta: Torino e gli Stati Generali della Disco, al Supermarket

Un esperimento musicale e sociale, dedicato alla Disco Boogie, in cui si avvicenderanno, su due palchi, sette DJs per un totale di sei ore di musica

Questa sera, Anna Molly presenta: Torino e gli Stati Generali della Disco, al Supermarket

Sette DJs, due palchi e un totale di sei ore di musica: sarà un vero e proprio esperimento musicale e sociale quello che si terrà, questa sera, al Supermarket, dal nome emblematico “Anna Molly presenta: Torino e gli Stati Generali della Disco”.

E proprio alla Disco Boogie e alla sua storia sarà dedicato l’evento fonte di curiosità per tutti gli appassionati del genere – e non –, nel corso del quale si esibiranno non solo i migliori ambasciatori della scena italiana, ma anche alcune tra le più interessanti realtà emergenti sul territorio.

La line up prevede, infatti: Beppe Loda, LTJ Experience e Anna Molly Soundsystem, al Supermarket; Andrea Passenger (Jazz:Re:Found), Spacerenzo (Bounce FM), FǾ.TNK (RYTHMĒ) e Tade (TDC PALAZZI/Amphibia), al Minimarket at Supermarket.

Una grande e peculiare celebrazione, dunque, della Disco Music, quella dello Studio 54, del Paradise Garage e degli anni ’70 e ’80, curata dalla manager di eventi Anna Molly - con la produzione tecnica di Denis Longhi, ideatore del noto festival Jazz:Re:Found -, il cui obiettivo è quello di creare sempre feste “che, data dopo data, cercano – come afferma lei stessa – di essere più speciali, non-convenzionali, un qualcosa di diverso rispetto a quello che solitamente una persona si attende di trovare quando entra in un club”.

Atipicità e follia che bene si prestano, perciò, alla città di Torino. Torino che, infatti, “ha un’anima complessa. Torino ha il suo carattere: invita al rigore e a una eleganza austera. Torino invita alla logica. E attraverso la logica apre alla follia”.

Roberta Scalise

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium