VENERDI 7 DICEMBRE, alle ore 9.00, presso l’aula Magna Scuola di Management ed Economia, Corso Unione Sovietica, 218 bis, TORINO si svolgerà “BACK TO THE GAME” sarà questo il titolo dell’evento dedicato agli appassionati di Marketing, Comunicazione, Management, Innovazione e… GAMING!
Il MARKETERs Generation, organizzato dal MARKETERs Club con il patrocinio della Scuola di Management ed Economia dell’Università di Torino, vi invita tutti a partecipare alla giornata evento in cui verranno presi in analisi i principali brand che con la loro filosofia e spirito creativo hanno fatto la storia nel mondo dei giochi, segnando il passato ed il presente dei più (e meno!) giovani.
“ Dalla TRADIZIONE all’INNOVAZIONE”:
una vera e propria carrellata nella storia del gioco in grado di suscitare quel genuino sentimento di nostalgia tra le classi delle annate precedenti e al contempo di stupore ed interesse per tutte le novità presentate in materia di innovazione techno nel mondo del gaming, come quelle offerte dalle nuove
frontiere della “realtà aumentata”.
Due ospiti- tra cui Umberto Quercetti (National Key Account Italy presso Quercetti) - ci racconteranno di come le rispettive realtà si sono rinnovate per restare sulla cima del settore ludico/videoludico ed essere considerate le imprese più ambite e ricercate dalla nuova generazione.
I due ospiti - tra cui Umberto Quercetti, National Key Account Italy presso Quercetti – ci racconteranno di come le rispettive realtà si sono adattate ai cambiamenti economici e globali, trovando un spazio nel mercato ludico e video ludico che ha permesso loro di restare
sulla cresta dell’onda o di entrare nel mercato raggiungendo rapidamente il pubblico di riferimento.
Sarà possibile partecipare attivamente ai due talk, con domande e tematiche di discussione raccolte sia in Aula sia attraverso le pagine social del MARKETERs Club.
Quattro appassionanti ore intervallate da un coffee break che il Club, il main sponsor Lavazza e gli altri partners saranno lieti di offrirvi. Tra i media partner anche il nostro quotidiano TORINO OGGI.