/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 20 marzo 2019, 08:46

Domenica 24 marzo: serata caraibica al Movida di Carmagnola

E’ in programma per domenica 24 marzo una interessante serata mista con salsa, bachata e Kizomba: stage di Semba con il Maestro Bruno Checchin

Domenica 24 marzo: serata caraibica al Movida di Carmagnola

A Carmagnola, presso i locali dell’a.s.d. Movida, domenica 24 marzo 2019 alle ore 21.30 ci sarà uno stage di Semba con il Maestro Bruno Checchin e a seguire una bella serata mista di kizomba, bachata e salsa con le più famose e ballate melodie del momento dando così a tutti la possibilità di poter ballare quello che desidera.

Il Movida è un’associazione sportiva dilettantistica con sede in Carmagnola, in via Bergamina 16 ma con ingresso dall’adiacente via Genova e che offre, oltre alla musica e al ballo, offre la possibilità ai propri soci di cenare gustando le deliziose pizze accompagnate da una buona selezione di birre che in questi anni hanno riscosso ampio successo.

E’ previsto uno stage di Semba con il maestro e dj Bruno Checchin.

Ai ballerini che prenoteranno la cena o la pizza, verrà omaggiato l’ingresso alla sera e il relativo stage; a mezzanotte “patatine fritte” per tutti e un importante sconto sul costo sul tesseramento all’a.s.d. Movida.

La domenica sera è ormai diventata un appuntamento fisso per gli amanti delle danze caraibiche che, con allegria e serenità, concludono il fine settimana ricaricando le “batterie” per il lunedì quasi sempre lavorativo!

Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook https://www.facebook.com/Movida-ASdilettantistica-182596872266918/

L’a.s.d. Movida si trova a Carmagnola, in via Bergamina 16 - ingresso dall’adiacente via Genova.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium