Un nuovo appuntamento al Museo Lavazza pensato per bambini e famiglie è previsto per sabato 30 marzo.
Il Museo Lavazza sta diventando sempre più un luogo di immersione totale nell’affascinante universo del caffè. Grazie alle scenografie mozzafiato, ai contenuti multimediali, alle simpatiche icone che lo animano, il Museo Lavazza inaugura il nuovo anno con un ricco calendario di eventi pensati per tutti, i bambini, le famiglie, i ragazzi, insomma tutti i torinesi e non solo.
In particolare il Museo Lavazza ha aderito all'iniziativa Disegniamo l'arte di Abbonamento Musei Torino Piemonte e ha già programmato i laboratori per il giorno sabato 30 marzo alleore 11 e alle ore 15.
Pop-icons al caffè: Lavazza ha sempre utilizzato le sue icone per la comunicazione: la tazzina, il cucchiaino, la caffettiera Carmencita, l’aroma. Ispirandosi agli oggetti contenuti nella vetrina, il rapporto di Lavazza con l’arte, dove sono allestiti alcuni esempi ispirati alle correnti artistiche come futurismo e astrattismo o ad artisti come Wharol e Keith Haring, i bambini potranno elaborare disegni utilizzando le stesse icone in modo creativo. Costo a bambino partecipante visita al Museo inclusa: 5 euro – tariffe e convenzioni per gli adulti (consultabili sul sito museo.lavazza.com). Durata: 1 ora e mezza circa.
La prenotazione è obbligatoria - biglietteria.museo@lavazza.com / museo.lavazza.com