Giocattoli contenenti sostanze potenzialmente pericolose, prodotti elettronici, centinaia di accessori di bigiotteria, il tutto per oltre 112.000 articoli tutti pericolosi, non conformi o con false etichettature.
In Breve
sabato 22 novembre
venerdì 21 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca | 03 aprile 2019, 09:01
Sequestrati a Rosta 112 mila giocattoli e articoli di bigiotteria pericolosi
La merce veniva venduta senza indicazioni sui dati dell’importatore, la presenza di materiali o sostanze pericolose, le modalità di smaltimento e le precauzioni d’uso di sicurezza per i bambini
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui



![Arrestato Don Alì, il “Re dei Maranza”: accusato dell'aggressione al maestro e alla troupe Mediaset [VIDEO] Arrestato Don Alì, il “Re dei Maranza”: accusato dell'aggressione al maestro e alla troupe Mediaset [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/torinoggi/Don_Ali_-_maranza.png)









