/ Politica

Politica | 06 aprile 2019, 09:10

Via Po con le bandiere Ue pronta ad accogliere i Sì Tav: stop ai bus e al traffico in centro

Il corteo partirà alle 10 da piazza Vittorio in direzione piazza Castello

Via Po con le bandiere Ue pronta ad accogliere i Sì Tav: stop ai bus e al traffico in centro

 

Via Po si preparara ad accogliere il corteo "Sì, Tav subito", che partirà alle 10 da piazza Vittorio in direzione piazza Castello. La facciata di un palazzo in restauro all'angolo con via San Francesco da Paola è stata decorata con le bandiere della Ue - uno dei simboli della lotta delle "madamin" -, che questa mattina verranno distribuite insieme agli adesivi dalle 9 in piazza Vittorio davanti al bar Elena, in via Po angolo via Accademia Albertina e angolo Piazza Castello (zona vecchia edicola). 

Per permettere il passaggio del corteo dalle 9:30 sarà bloccato il traffico lungo il percorso della manifestazione da Piazza Vittorio, lungo l’asse di Via Po e Piazza Castello. Dopo tale ora potranno accedere alle aree dedicate alla manifestazione solo i mezzi che sono stati registrati.

Sempre dalle 9:30 tutti i mezzi pubblici che intercettano il tracciato della manifestazione verranno deviati. Attualmente è in corso la rimozione delle vetture in sosta su via Po. 

Il corteo partirà alle 10 dietro l’auto allestita con impianto audio. Il primo gruppo sarà costituito dalla società civile, seguiranno i gruppi costituiti dalle associazioni sindacali e imprenditoriali. Chiuderanno i partiti riconoscibili con i propri simboli. 

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium