Lunedì 3 giugno, alle ore 18, si svolgerà un incontro rivolto ai familiari dei malati di Alzheimer dal titolo “La comunicazione e la deglutizione nel malato di Alzheimer”.
L’incontro, a cura di Alzheimer Piemonte, Associazione di Volontariato Onlus, si svolgerà presso la sede “Carlo Russo” di via Bellezia 12/G a Torino, e sarà tenuto dalla Dott.ssa Irene Vernero, Logopedista Psicopedagogista Dipartimento di Scienze Chirurgiche ORL - Audiologia Foniatria Università degli Studi di Torino - Membro del Comitato Scientifico dell’Associazione Alzheimer Piemonte.
Dato il numero limitato di posti, è necessario prenotare: per prenotazioni, chiamare lo 011-51.84.444 oppure lo 011-50.92.102, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 15.
L’Associazione Alzheimer Piemonte è una realtà al servizio dei malati e delle loro famiglie, con lo scopo di assistere e sostenere il malato di Alzheimer ed i suoi familiari mediante consulenza medica, psicologica e legale; tutelare i diritti del malato e dei suoi familiari nei confronti degli Enti e delle Istituzioni; promuovere la nascita sia di centri pilota per la diagnosi della malattia sia di centri diurni per la riabilitazione e la cura dei malati.