/ Cronaca
Estate 2020 ad Abano Terme: intervista al sindaco Federico Barbierato

Salute e natura, cultura ed enogastronomia: sono questi i pilastri della proposta a "Km 0" del Comune di Abano Terme per l'estate 2020. Che tipo di vacanza verrà offerta? Come verranno accolti i turisti? Ne parliamo con il sindaco, Federico Barbierato

Pubblicato da Torino Oggi su Martedì 5 maggio 2020

Cronaca | 05 giugno 2019, 08:29

Un altro corpo riemerge dalle acque del Po: è l'amico del 29enne delle Bahamas [FOTO e VIDEO]

Il ritrovamento all'altezza di piazza Chiaves a poche ore di distanza dalla misteriosa scoperta del primo cadavere. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dei fatti

Un altro corpo riemerge dalle acque del Po: è l'amico del 29enne delle Bahamas [FOTO e VIDEO]

Un altro cadavere è stato recuperato nel Po, questa mattina. In piazza Chiaves sono intervenuti gli uomini del 118, insieme a vigili del fuoco e carabinieri.
Già nella notte alcuni testimoni avevano inviato segnalazioni di un cadavere che galleggiava sul fiume, ma le ricerche non avevano dato risultati.

Un ritrovamento che arriva a poche ore da quello di ieri pomeriggio, quando sempre il Po ha restituito il corpo di un ragazzo di 29 anni, originario delle Bahamas, a Torino insieme a un amico di 28 anni di cui nei giorni scorsi è stata denunciata la scomparsa. E in base alle prime verifiche si tratterebbe proprio del secondo ragazzo.

Prima della scoperta di stamattina, l'amico era irrintracciabile da 3-4 giorni. I due sarebbero arrivati a Torino intorno al 28 maggio. Su entrambi i cadaveri non è stato trovato alcun segno di violenza, a parte una ferita alla testa compatibile con una caduta dall'alto.

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium