/ Attualità

Attualità | 24 ottobre 2019, 18:44

Torna il negozio di Natale Adisco in via Lagrange

Dal 28 ottobre al 24 dicembre, lo store a tema dove comprare decorazioni e accessori, dolciumi e panettoni, bijoux e peluches. Il ricavato viene destinato alla ricerca per la cura dei minori malati di tumore

Torna il negozio di Natale Adisco in via Lagrange

 

Anche questo Natale torna l’appuntamento con la solidarietà Adisco, una tradizione ormai consolidata per tutti i torinesi: riapre, infatti, il mercatino di Natale Adisco – Sezione Piemonte, un’occasione imprescindibile per vivere la gioia del Natale in spirito di condivisione e solidarietà, attraverso il sostegno alla ricerca e alla cura delle malattie degenerative.

Dal 28 ottobre e fino al 24 Dicembre sarà allestito, in Via Lagrange 5d, lo Store Adisco – Sezione Piemonte, il luogo ideale per farsi catturare dalle atmosfere uniche del Natale e per trovare il regalo perfetto per i propri cari: decorazioni natalizie, dolciumi, biscotti, panettoni, cioccolatini, bijoux, peluches, accessori e molto altro. Per ogni regalo acquistato il dono sarà doppio: renderà felice chi lo riceve, ma soprattutto contribuirà, con un’azione concreta, a sostenere la ricerca e ad aiutare i bambini e i ragazzi di cui si prende cura Adisco.

Tutto il ricavato della vendita sarà infatti destinato a sostenere la ricerca scientifica per la cura di bambini e adolescenti malati di tumore. Acquistando i doni presso il Mercatino di Natale 2019 organizzato da Adisco – Sezione Piemonte, chiunque potrà vivere autenticamente il vero significato del Natale, contribuendo nella propria quotidianità con un’azione solidale a progetti concretissimi: nello specifico, sostenere il nuovo obiettivo della raccolta fondi, ovvero il restyling del reparto e degli ambulatori di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Ciò che contraddistingue i progetti di Adisco, infatti, è la sicurezza che i gesti di solidarietà si trasformano in realtà.

Dopo il successo delle ultime edizioni, anche quest’anno sarà organizzata una lotteria: acquistando presso lo store i biglietti, al costo di 2 euro l’uno, si potrà partecipare, il 20 dicembre, all’estrazione di bellissimi premi e decori natalizi.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium