/ Carmagnola

Carmagnola | 17 aprile 2020, 12:27

Carmagnola è generosa: raccolti 8.000 euro per il sostegno delle famiglie in difficoltà

Per le donazioni è possibile utilizzare il conto corrente dedicato e intestato a Città di Carmagnola, Emergenza Covid19

Carmagnola è generosa: raccolti 8.000 euro per il sostegno delle famiglie in difficoltà

Ascom, tante Aziende e tanti cittadini del territorio stanno manifestando il proprio sostegno alle famiglie carmagnolesi in difficoltà con una donazione sul conto corrente dedicato all’emergenza Covid istituito dal Comune di Carmagnola. L’ultima donazione pervenuta, in ordine di tempo è pervenuta dall’Ascom, che ha donato 1.500,00 Euro.

I fondi delle donazioni vengono utilizzati dal Comune per l’acquisto di generi di prima necessità per la composizione dei pacchi alimentari destinati alle tante famiglie che affrontano con difficoltà questa crisi epidemiologica. Ad oggi sono stati raccolti circa 8.000 euro, grazie alla generosità di molti. L’Amministrazione ringrazia l’Ascom e le aziende che in questo momento di grande difficoltà non hanno fatto mancare il proprio supporto alla cittadinanza.

“Ringrazio di cuore, a nome di tutta l’Amministrazione e della cittadinanza le aziende e gli enti che stanno contribuendo con donazioni in denaro o merci alle iniziative di supporto alimentare rivolte alla popolazione. E’ un gesto importante e particolarmente significativo in questo momento in cui anche le aziende e gli esercenti si trovano ad affrontare grandi difficoltà a causa del blocco o della riduzione delle attività e la gestione quotidiana è irta di problemi. Mi auguro che quanto prima la situazione epidemiologica possa migliorare nella nostra Regione per poter avviare una prima fase di graduale ritorno alla normalità”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium